dsc032851.jpeg

info@sognatoridiviaggi.com

All Right Reserved 2023

CHI SIAMO

Ti raccontiamo di noi.

progetto senza titolo
Ciao sognatori! Noi siamo Andrea e Ambra viviamo a Roma e nella vita siamo entrambi architetti con una grande passione che ci accomuna: viaggiare. 
Abbiamo scelto 5 luoghi che hanno segnato le nostre tappe più importanti. 
 
ROMA
La nostra città, Roma ci ha fatto incontrare ed innamorare.
 
PARIGI
forse è considerata una scelta “scontata” per una proposta di matrimonio ma la sua atmosfera e la sua magia
 
NEW YORK
entrambi con la sindrome del viaggiatore ed entrambi con il mal d'America nel sangue, ci siamo sposati a Central Park
 
MALDIVE
Altra meta per molti scontatissima ma che a noi ci ha lasciato il segno… per la luna di miele volevamo immergerci in una cartolina:  scegliendo le acque turchesi che si confondono col cielo, sabbia bianca come la neve e tramonti che ci hanno catturato l‘anima
 
CLASSICONI?
“Ah ma queste destinazioni sono troppo commerciali” direte voi…  Premesso che nessuna meta è mai scontata le nostre soddisfazioni sui viaggi ce le siamo tolte dai tour on the road negli States, per passare alla selvaggia Africa come Namibia e Sud Africa, lo sfarzo degli Emirati Arabi Uniti, e ancora… E non abbiamo intenzione di fermarci. Ogni volta che metteremo piede in un posto nuovo ci immergeremo in un mondo di meraviglie che mai smetteremo di apprezzare. Non importa dove perchè continueremo a ballare.
 
MA COSA OFFRIAMO?
Siete pronti anche voi ad esplorare il mondo? Vorreste anche voi organizzare un viaggio ma avete poco tempo a disposizione per farlo? non sapete da dove iniziare? sognatoridiviaggi nasce con lo scopo di aiutarvi nel pianificare il viaggio che avete sempre desiderato. Metteremo a disposizione tutto ciò che abbiamo imparato durante le nostre avventure per creare il vostro itinerario personalizzato in base esigenze e budget. Oppure se avete già organizzato il vostro tour, la vostra vacanza e avete delle domande o dei dubbi su alcune parti saremo lieti di revisonarlo per apporre quelle piccole modifiche che lo renderanno unico.